Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch: Ludwig termina la maratona live dopo 31 giorni di streaming continuo

La subathon arriva al termine.

Ludwig Ahgren, 31 giorni dopo aver iniziato la sua ormai storica subathon su Twitch, ha interrotto il suo streaming "infinito".

Il 14 marzo, Ludwig ha fatto una promessa ambiziosa: avrebbe mantenuto il suo streaming su Twitch online per altri 15 secondi a ogni abbonamento o donazione. La subathon della star è diventato rapidamente virale.

Ora, un mese dopo, lo streaming apparentemente infinito è finalmente giunto al termine.

Nel complesso, Ludwig ha incassato più di 1 milione di dollari in abbonamenti - anche se potrebbe intascare meno del 6% della cifra - ed è salito a più di 2,6 milioni di follower.

Ludwig è stato in diretta su Twitch 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per un mese di fila. "Non sono mai stato così coerente con il mio allenamento. Ho dormito otto ore al giorno, ho mangiato tre pasti al giorno", ha detto mentre il timer scorreva. "Siamo passati da 32 milioni di visualizzazioni sul canale a 72 milioni. È molto più del doppio."

Oltre 220.000 spettatori si sono sintonizzati per gli ultimi minuti dello streaming, con Ludwig che ha detto "non ho intenzione di mentire... questo [subathon] sembra il mio apice".

Negli ultimi 31 giorni, la superstar di Twitch ha praticamente trasmesso in streaming tutta la sua vita e ha anche dormito con la trasmissione in diretta. Ahgren si è persino fatto la doccia - in pantaloncini - durante lo streaming.

Alla fine della subathon, gli abbonamenti totali di Ahgren hanno raggiunto un limite massimo di 282.000. Sono più di 1,6 milioni di dollari, prima che Twitch prenderà la sua parte.

Ludwig ha anche battuto il record di abbonati di Ninja: la star di Fortnite vantava un incredibile 269.154 abbonati prima del passaggio a Mixer.

Ninja si è anche congratulato con il neo-incoronato re di Twitch, scrivendo su Twitter: "i record devono essere battuti. Mentirei se dicessi che non sono un po' triste, ma mi congratulo con Ludwig per il nuovo record su Twitch".

"Penso che questa sia stata un'esperienza fantastica, irripetibile", ha detto Ludwig della subathon.

Ludwig ha confermato che ora si prenderà una breve pausa dallo streaming prima di tornare alla normale programmazione su Twitch.

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti