Unreal Engine 5 e 4: MetaHuman Creator, l'app per creare volti iperrealistici è disponibile in accesso anticipato

Un editor ambizioso tanto atteso.

L'arrivo della nuova generazione di console ha portato con sé un'evoluzione piuttosto che una vera rivoluzione per quanto riguarda la grafica dei videogiochi. Tuttavia, questo non vuol dire che i giganti del settore non stiano investendo molte risorse nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia che possono essere utilizzate in comune il prima possibile e MetaHuman Creator è uno dei più promettenti.

Dopo essere stato presentato ufficialmente lo scorso febbraio, l'ambizioso editore di Epic Games è ora disponibile in Accesso Anticipato, quindi gli utenti possono ora iniziare a creare esseri umani digitali incredibilmente realistici. Questa applicazione funziona attraverso il cloud e utilizza il motore grafico Unreal Engine 5 per offrire infinite opzioni durante la modifica di un personaggio fotorealistico.

Oltre alla modellazione, è possibile aggiungere elementi come acconciature o vestiti in pochi minuti, quindi questo strumento potrebbe diventare un elemento chiave negli sviluppi dei videogiochi che si svolgeranno negli anni a venire. Chiunque voglia iniziare a creare il proprio umano digitale deve semplicemente fare clic su questo link per richiedere l'accesso a Epic Games.

Sul sito ufficiale di MetaHuman Creator sono presenti numerosi tutorial e informazioni dettagliate su come utilizzare l'applicazione e su come creare personaggi in modo facile e veloce.

Fonte: Epic Games

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza