Outriders non si salva dalla sua dose di...'terrapiattisti'

Enoch-piattista.

Outriders è un titolo di fantascienza con tutti gli elementi che piacciono ai fan del genere: armi hi-tech, esplorazione spaziale, tecnologia all'avanguardia, colonizzazione extra-planetaria e molto altro. Tuttavia, anche se si tratta di una narrazione futuristica e con concetti molto chiari, alcuni dettagli non sembrano essere usciti dal passato, come nel caso del cattivo terrapiattista Giovanni "Hailstorm" Russo.

Hailstrom è un mercenario situato nella regione innevata di Eagle Peaks ed è un obiettivo per una taglia. Durante l'intero evento - dall'accettazione della missione fino alla sua chiusura -, non viene chiarito alcun approfondimento del personaggio, quindi per il giocatore l'obiettivo è abbastanza semplice: eliminare il bersaglio. Tuttavia, dopo aver completato l'attività, il diario del gioco viene aggiornato automaticamente, ricevendo dettagli sulla storia di Giovanni.

"Nonostante sia stato deriso dai suoi coetanei e minacciato di esclusione dai Flores, il padre di Russo non ha mai rinnegato la sua affiliazione con la Flat Earth Union. La sua preziosa esperienza nell'intelligenza artificiale e nell'automazione gli ha offerto il viaggio a Enoch. Dopo la sua morte a causa di una tempesta che ha colpito il luogo in cui viveva, suo figlio ha continuato la sua eredità dichiarando che anche Enoch è un pianeta piatto. Crede che Enoch finisca appena oltre le montagne e la foresta e che queste agiscano come barriere naturali che avvertono l'umanità di non avventurarsi oltre. Crede che il fungo nella foresta e il mostro nelle montagne non siano nulla in confronto ai draghi che giacciono ai margini del mondo".

out

È interessante notare che Hailstorm ha viaggiato tra i pianeti a bordo di un'astronave, ma è rimasto fedele ai suoi ideali che affermano che Enoch sia un pianeta piatto.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza