Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Road 96, la creatura del papà di Valiant Hearts ha un nuovo trailer e arriverà anche su Switch

L'avventura narrativa procedurale è stata presentata durante i Nintendo Indie World.

Road 96, il nuovo gioco narrativo del pluripremiato studio indipendente francese DigixArt, uscirà su Switch e su PC. La notizia è stata annunciata oggi insieme a un trailer di gioco trasmesso durante il Nintendo Indie World Showcase.

Dopo aver annunciato il titolo come parte dell'iniziativa OMEN Presents di HP Inc, il team è orgoglioso di mostrare di più sul gioco narrativo procedurale. In effetti, "Road 96" è un'avventura narrativa procedurale in cui dovrete fuggire da un paese sull'orlo del collasso e raggiungere il confine, a migliaia di chilometri di distanza tra le montagne. Durante ogni corsa al confine, avrete dozzine di scelte da fare riguardo ai vostri mezzi di viaggio, alle vostre interazioni con gli abitanti e se riuscirete o meno a risolvere enigmi e rimanere in vita.

In Road 96, mentre percorrete le strade secondarie del paese durante la calda estate del '96, incontrerete alcuni cittadini in difficoltà. Ogni decisione che prenderete avrà un impatto sulla loro vita e sul vostro viaggio verso il confine. Ogni playthrough è generato proceduralmente e sarà unico per tutti. In Road 96, la strada di nessuno è la stessa!

Guarda su YouTube

Attualmente Road 96 non ha ancora una data di uscita.