Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales su PS5 è ancora più next-gen in un nuovo videoconfronto sulla deformazione realistica dei muscoli

La tecnologia ZivaRT nel dettaglio.

Circa due settimane fa, Marvel's Spider-Man: Miles Morales si è aggiornato nella sua versione su PS5 e ha aggiunto una nuova tecnologia per rendere più realistiche le movenze del nostro eroe.

Questa tecnologia si chiama ZivaRT (Ziva Real Time) ed è un software che riesce a catturare le deformazioni del corpo in tempo reale grazie all'apprendimento automatico. Questo sistema riesce a riprodurre i movimenti con grande precisione e soprattutto realismo. Per entrare ulteriormente nel dettaglio, ZivaRT pone dettagli speciali sulle contrazioni muscolari di Miles quando fa un certo movimento o sforzo.

Ora, un nuovo video del canale YouTube "ElAnalistaDeBits" mette effettivamente in evidenza i miglioramenti introdotti dalla deformazione muscolare realistica: anche se si tratta di modifiche impercettibili, ad uno sguardo attento si possono notare le differenze. Oltre a questa nuova tecnologia, l'ultimo aggiornamento di Miles Morales ha aggiunto anche un nuovo costume. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco è un vero successo per Insomniac Game e nel 2020 a pochissimi mesi dalla sua uscita il titolo ha venduto oltre 4 milioni di unità.

Fonte: Wccftech