WRC 10 sgomma nel trailer di annuncio che svela anche la data di uscita

Il titolo sfreccerà a settembre su PC e console. 

Kylotonn hanno fatto grandi cose in passato con i giochi di WRC che sono migliorati progressivamente fino al più recenete WRC 9. Ora, il publisher Nacon ha presentato ufficialmente il nuovo WRC 10.

Il trailer di presentazione in sé è piuttosto breve, ma le aggiunte principali per il capitolo di quest'anno sono state velocemente svelate. WRC 10 includerà quattro nuovi rally di Spagna, Belgio, Estonia e Croazia, mentre verranno introdotti anche sei rally storici, tra cui Germania, Acropoli, Argentina e Sanremo.

Il gioco includerà anche 120 piste speciali, 24 squadre ufficiali autorizzate che coprono WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC dalla stagione 2021 e 20 veicoli di Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota e altri.

Nel frattempo, anche la modalità Carriera vedrà nuovi miglioramenti, inclusa l'aggiunta di un editor di livree.

WRC 10 verrà lanciato su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam ed Epic Games Store) il 2 settembre.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza