Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends supera quota 100 milioni di giocatori

Respawn festeggia su Twitter il traguardo raggiunto.

Respawn ha recentemente celebrato i due anni di Apex Legends a febbraio e ora il gioco ha raggiunto un altro traguardo. Il battle royale ha appena superato quota 100 milioni di giocatori unici dal suo lancio.

È stato pubblicato un nuovo video celebrativo con cui lo sviluppatore ha voluto ringraziare la crescente community di giocatori e fan.

Il breve video mostra vari streamer che giocano e, alla fine, è presente un piccolo teaser. La data del 19 aprile compare sullo schermo, presumibilmente per far sapere ai fan di tenere gli occhi aperti per i nuovi contenuti di Apex Legends in arrivo.

Nel caso ve lo foste persi, Apex Legends ha appena introdotto un nuovo evento a cui i giocatori potranno partecipare, intitolato War Games. Questo aggiunge cinque nuove playlist che modificano il gameplay in modi nuovi e interessanti. E come molti altri eventi, aggiunge nuovi oggetti cosmetici per personaggi e armi.

Apex Legends offre il crossplay ed è disponibile gratuitamente su PC e console. Di recente è approdato anche su Nintendo Switch.

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti