Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ashwalkers dal co-creatore di Life is Strange è disponibile da oggi. Un'avventura tra scelte e sopravvivenza

Tra bivi narrativi e survival.

Ashwalkers, l'avventura narrativa con elementi di sopravvivenza dallo studio Nameless XIII del co-creatore di Life is Strange Hervé Bonin e dal publisher Dear Villagers (ScourgeBringer, The Forgotten City), esce oggi su PC via Steam, GOG ed Epic. Grazie a un comunicato stampa scopriamo di più su Ashwalkers.

Ashwalkers è un'avventura narrativa con un pizzico di elementi di sopravvivenza in cui quattro viaggiatori affrontano un mondo difficile, prendendo decisioni dure che influenzano drammaticamente il corso della storia. Con una varietà di finali possibili a seconda delle scelte del giocatore, Ashwalkers è un viaggio che vale la pena rivivere e rigiocare più volte.

In Ashwalkers, quattro avventurieri viaggiano attraverso un mondo duro, prendendo decisioni difficili che influenzano drammaticamente il corso della storia. I giocatori devono gestire il cibo e l'equipaggiamento del gruppo e trovare la loro strada attraverso una narrazione dinamica con più finali possibili.

Gli anni successivi a un disastro geologico, un gruppo di sopravvissuti chiamato "La Squadra" parte per un mondo devastato. Hanno bisogno di trovare un rifugio sicuro per la loro gente, ma per raggiungerlo devono attraversare una terra desolata post-apocalittica piena di complessi dilemmi morali.

Guarda su YouTube

Conoscerete i quattro personaggi affascinanti e le dinamiche mutevoli tra loro mentre viaggiate verso la fine del mondo. Potete guardare il trailer qua sopra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti