Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone ha un problema di hacker sempre più grave che continua a peggiorare

I giocatori segnalano cheat mai visti.

Se siete giocatori di Call of Duty: Warzone, saprete che il battle royale è pieno di cheater e hacker, ma sembra che il problema sia ora ancora più grave di prima.

Durante la notte, un video di un hacker in azione è diventato virale, questo apparentemente mostra una nuova tattica mai vista prima nel gioco. Dal filmato condiviso dall'utente Twitter e Twitch, Yungstaz6, possiamo vedere una serie di nuovi trucchi utilizzati dall'hacker.

Sembra che un giocatore particolarmente sfacciato abbia occhiali per la visione notturna in Warzone per qualche motivo e che possa attivare live pings permanenti sui suoi nemici. Ha anche la possibilità di cambiare il loro nome in-game.

In un tweet successivo, Yungstaz6 condivide una clip della lobby sconcertata che chiacchiera con l'hacker che afferma di aver avuto accesso ai cheat "per cinque mesi", anche se a quanto pare gli hack non sono in vendita.

Ma non è finita qui, perché su Reddit un altro utente ha pubblicato un video di un altro hacker che usa un aimbot, occhiali per la visione notturna e altro.

Il problema della presenza degli hacker continua ad affliggere Warzone. A marzo, è stato riscontrato un problema con i giocatori che riuscivano a capire come terminare le partite ogni volta che volevano.

Lo sviluppatore Raven Software sta lottando duramente per ottenere il controllo del gioco e si è impegnato a condividere aggiornamenti mensili riguardanti i cheat. Lo studio ha persino aumentato la frequenza e la gravità delle sue ondate di ban nel tentativo di arginare il problema.

Speriamo che le cose migliorino prima del grande evento nucleare di Warzone che inaugurerà la terza stagione il 21 aprile.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti