Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: i dataminer scoprono missioni non presenti nel gioco...saranno i DLC?

Magari gli update gratis.

Un dataminer di Cyberpunk 2077 ha raccolto informazioni su numerose missioni inedite che potrebbero far pensare ad un futuro DLC gratuito. L'ultima grande patch per Cyberpunk 2077 è stata pubblicata alla fine del mese scorso e oltre a risolvere un sacco di problemi e bug nel gioco, ha anche dato ai dataminer una nuova opportunità di andare a cercare nuove informazioni. Uno di loro che si fa chiamare romulus_is_here ha rivelato un sacco di nuovi dettagli sulle missioni inedite a cui si accenna nei file.

È interessante notare che i codici di directory per alcune di queste missioni indicano che fanno parte di un'espansione, piuttosto che solo contenuti cancellati o rinviati. Romulus_is_here ha spiegato che le missioni nel gioco base hanno un codice compreso tra q000 e q204, ma alcune di queste nuove missioni hanno il codice q301. Ci sono anche file chiamati "story-ep1", il che indica anche che questi fanno parte di un prossimo DLC.

Alcuni file che utilizzano il tag "ep1" sono presenti nel gioco sin dal lancio, ma Romulus afferma che la maggior parte di essi è stata aggiunta nella Patch 1.2. Molti di questi file fanno riferimento a storie di strada, che è il nome che Cyberpunk 2077 usa per molte delle missioni secondarie più piccole sparse per Night City. Mentre molte missioni hanno solo brevi descrizioni, altre hanno informazioni più dettagliate, inclusa una che ha una descrizione completa. In questa missione, il giocatore deve salvare qualcuno chiamato Anthony Anderson dalla banda di Scav.

Guarda su YouTube

La maggior parte di queste nuove missioni che sono state scoperte sembrano concentrarsi sulla zona Pacifica della mappa, il che significa che sembra che sarà dove sarà centrato il nuovo DLC. Vale la pena notare tuttavia che sebbene questi file esistono davvero, non sapremo con certezza se verranno implementati fino a quando non sarà ufficialmente annunciato da CD Projekt RED.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti