Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone per PC ha una data di uscita ufficiale e un nuovo trailer gameplay

Un primo sguardo a questa versione.

Ecco un primo sguardo alla versione PC di Days Gone e non solo: Sony e Bend Studio hanno annunciato ufficialmente la data di uscita del gioco su Steam ed Epic Games che avverrà il 18 maggio.

La notizia di oggi è stata svelata in un nuovo trailer, che offre un breve sguardo alla versione PC di Days Gone. Tuttavia, Sony deve ancora mostrare ampiamente il porting per PC. L'editore ha ribadito oggi alcune delle più grandi aggiunte della versione PC, che includono il supporto per la risoluzione ultra-wide 21: 9, framerate sbloccato, una opzione che consente di modificare a piacimento il FOV, nonché maggiori livelli di dettaglio e visuali ampliate. Inoltre, il gioco per PC supporterà mouse e tastiera e potrà essere giocato anche con il controller.

Days Gone segue la storia di Deacon St. John, un motociclista nelle foreste del Pacifico nord-occidentale che lavora per sopravvivere all'apocalisse zombie. I giocatori dovranno usare una serie di armi e vari strumenti per eliminare orde di zombie e attraversare il mondo del gioco tramite la sua motocicletta personalizzabile. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

A questo link potete dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati.

Fonte: Polygon