Life is Strange: True Colors avrÓ un fumetto prequel gratuito

Un modo per celebrare il "Free Comic Book Day".

Deck Nine Games ha annunciato il fumetto "Life is Strange FCBD", il prequel ufficiale di Life is Strange: True Colors. L'edizione sarà disponibile il 14 agosto, per celebrare l'evento "Free Comic Book Day". I lettori potranno leggere due storie. La prima di queste prenderà come base il finale dell'originale Life is Strange, in cui Max ha scelto Chloe, e continuerà la storia della serie "Partners in Time". Conterrà anche Steph Gingrich, l'eroina di Life is Strange: Before the Storm, che apparirà anche nel nuovo gioco della serie.

La seconda storia metterà in mostra la città di Haven Springs in True Colors e introdurrà la nuova eroina e le sue abilità. Apparentemente, il fumetto diventerà una sorta di ponte tra la nuova parte e l'originale Life is Strange.

L'uscita di Life is Strange: True Colors è prevista per il 10 settembre. Il gioco sarà disponibile su PC su Steam, oltre che su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Inoltre, l'editore Square Enix ha annunciato la versione rimasterizzata dell'originale Life is Strange e del suo prequel Before the Storm. Il Free Comic Book Day, è un evento annuale in cui gli editori offrono edizioni speciali che possono essere ottenute gratuitamente dai negozi di fumetti.

lis

Annunciato il mese scorso, Life is Strange: True Colors è la quinta voce della serie Life is Strange, e la seconda sviluppata da Deck Nine Games.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Dietro il Videogioco: La storia di Dontnod Entertainment

Da Remember Me a Twin Mirror, ecco le sfide e le rinascite dello studio dietro Life is Strange.

Lost Words: Beyond the page - recensione

Parole che vi toccheranno il cuore.

Before Your Eyes - recensione

La vita in un battito di ciglia.

Project Mara di Ninja Theory vuole 'catturare la realtÓ' nel nuovo imperdibile video

Il misterioso progetto a tinte horror torna in un video dietro le quinte.

Orwell's Animal Farm - recensione

Una rivoluzione non pienamente riuscita.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza