Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator celebrato da Xbox mettendo in palio un incredibile PC a forma di turbina di aereo

Un design geniale, non c'è che dire.

Microsoft Flight Simulator è un gioco straordinario da vedere in azione e, come ci si aspetterebbe da un gioco che presenta risorse ad alta risoluzione estrapolate in tutto il mondo, richiede hardware all'avanguardia per essere sperimentato al meglio. Se non avete un PC del genere, la buona notizia è che Microsoft e Xbox France hanno messo in palio un PC e la particolarità è che il case è praticamente la riproduzione di una turbina di un aereo.

Per celebrare il World Update 4, dedicato ad una serie di località europee che vengono migliorate, tutto ciò che i giocatori devono fare per parteciparvi è seguire l'account Xbox France su Twitter e commentare con l'hashtag #MicrosoftFlightSimulator. Il fortunato vincitore riceverà un PC equipaggiato con una Nvidia GeForce RTX 3070, un processore Core i7 11700K e una scheda madre Z590 Aorus Elite AX.

La competizione non menziona se il giveaway è esclusivo per la Francia, ma probabilmente, data la dimensione del premio, potrebbe essere progettato per promuovere appunto Xbox in Francia, almeno secondo quanto riportato su Twitter dal boss del marketing Aaron Greenberg.

Attualmente Xbox France non ha svelato le dimensione di questo PC: vero è che guardando il rendering, occorrerà fare molto spazio, non trovate?

Fonte: Gamespot