Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders ha un aggiornamento che corregge il grave bug dell'inventario cancellato ma non ripristina gli oggetti persi

Per quello bisognerà aspettare ancora.

People Can Fly ha annunciato di aver pubblicato un nuovo aggiornamento per Outriders che risolve il gravissimo bug dell'inventario, dopo che diversi giocatori hanno riscontrato la completa cancellazione di oggetti presenti al suo interno. Questo aggiornamento pesa 874,1 MB su PC, ma non ripristina ancora gli oggetti cancellati, perché per quello ci vorrà ancora del tempo.

"Se il vostro inventario è stato influenzato, tenete presente che i nostri sforzi per ripristinare i vostri oggetti sono un processo separato dall'aggiornamento di Outriders lanciato oggi" si legge nel post. "Il ripristino dell'inventario dei giocatori interessati è ancora la nostra massima priorità, mentre la patch di oggi ha lo scopo di evitare che il problema continui a verificarsi. Il processo di ripristino viene eseguito tramite il nostro database del server e non richiede l'implementazione di una patch. Avrete presto notizie".

Sebbene il team sia fiducioso che l'aggiornamento di Outriders impedirà la cancellazione dell'inventario in futuro, gli sviluppatori vogliono utilizzare il fine settimana per continuare a monitorare la situazione assicurandosi così che nessun altro giocatore abbia problemi correlati prima di passare al processo di ripristino.

Non appena lo studio sarà soddisfatto dell'efficacia della patch, condivideranno ulteriori dettagli, comprese le tempistiche dell'intero processo di ripristino dell'inventario.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti