Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Showcase commentato in diretta dalle 23:30! Resident Evil Village e 'grandi sorprese'

Trailer, gameplay e novità con Virginia e Riccardo.

Dopo tanta attesa e con un'uscita fissata per il 7 maggio sempre più vicina, questa sera avremo finalmente altre succose novità su Resident Evil Village con il secondo Resident Evil Showcase organizzato da Capcom.

L'evento partirà a mezzanotte per noi italiani ma noi di Eurogamer.it saremo live già dalle 23:30 con i nostri Virginia Paravani e Riccardo Cantù pronti a lanciarsi nelle teorie più credibili ma anche in quelle più bizzarre per un nuovo capitolo che segue tracciato dal diverso ma ottimo Resident Evil 7 e che per ora ha già alcune certezze tra cui la presenza di Ethan (protagonista di Resident Evil 7), quella di Chris Redfield e ovviamente della già amatissima vampira Lady Dimitrescu.

Possiamo sicuramente aspettarci nuovi trailer e video gameplay con la possibilità molto concreta che venga immediatamente lanciata la seconda demo del gioco, una demo che a differenza della prima non dovrebbe essere slegata dal gioco vero e proprio ma immergerci in una sua porzione non meglio specificata.

Al di là di questo ci sarà probabilmente spazio anche per qualche informazione su Resident Evil Re:Verse, lo spin-off multiplayer che sarà compreso gratuitamente in Resident Evil Village. Capcom ha però promesso anche delle sorprese, che ci siano novità sul fronte remake?

Per scoprire questo e molto altro appuntamento a partire dalle 23:30 in compagnia di Virginia Paravani e Riccardo Cantù direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

Cosa vi aspettate da questa presentazione? Quali sorprese potrebbero essere mostrate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti