Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sky: Children of the Light, nuova finestra di lancio su Switch dell'opera dei creatori di Journey

Verso nuovi cieli inesplorati.

Durante l'ultimo Indie World Japan, thatgamecompany ha rivelato la nuova finestra di lancio su Switch del suo pluripremiato e acclamato gioco mobile Sky: Children of the Light.

Già disponibile sia per iOS che per Android il gioco sarà disponibile a giugno anche sulla console Nintendo, consentendo a nuovi fan di apprezzare il particolare gameplay e la positiva community che caratterizza il DNA stesso di Sky: Children of the Light.

Ci troviamo di fronte a un progetto particolare tra puzzle ed esplorazione che dimostra ancora una volta la ricercatezza artistica delle opere di Jenova Chen e soci, sviluppatori unici che dopo averci regalato Flow, Flower e soprattutto l'acclamatissimo Journey scelgono di unire la poesia dei loro progetti alla voglia di collaborare con altri giocatori, alla scoperta di questi misteriosi e sognanti regni celestiali.

Qui potete dare un'occhiata all'ultimo aggiornamento uscito per la versione mobile e vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Sky: Children of the Light per tutti i dettagli.

Cover image for YouTube videoSeason of Assembly Trailer | Sky: Children of the Light

Sky: Children of the Light è già disponibile su App Store e Google Play.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sky

iOS

Sky: Children of Light

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti