Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Solasta: Crown Of The Magister, l'interessante RPG tattico ha una data di uscita

Un mondo dinamico tutto da esplorare.

Tactical Adventures, uno studio di sviluppo francese indie, ha annunciato tramite comunicato stampa che il suo RPG tattico Solasta: Crown of the Magister, arriverà nella sua versione completa il 27 maggio. Pubblicato su Steam e GOG, Solasta: Crown of the Magister offre nuovi elementi di verticalità, un'avventura a squadre, un editor di dungeon, una personalizzazione del proprio personaggio e ore di autentico gameplay.

Inoltre, Wizards of the Coast ha concesso a Tactical Adventures una licenza per utilizzare i contenuti e le regole di Dungeon & Dragons SRD 5.1. Solasta è un gioco di ruolo tattico a squadre in cui ogni personaggio gioca un ruolo fondamentale nella campagna e può essere un eroe. Il mondo dinamico e misterioso presenta elementi di verticalità, consentendo ai giocatori di utilizzare l'ambiente circostante come elemento di strategia.

I giocatori possono posizionare i personaggi a distanza su punti di osservazione elevati o inviare il loro ladro in pozzi e caverne per vedere cosa aspetta la squadra. A Solasta, la luce è uno strumento per esplorare le profondità dei dungeon o può essere usata come arma contro le creature dell'oscurità, ma se i giocatori non stanno attenti, saranno le malvagie creature ad avere il sopravvento.

Guarda su YouTube

Solasta: Crown of the Magister sarà disponibile su PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti