Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3, annunciata la data di uscita del primo DLC 'The Battle Of Steeltown'

Un nuovo trailer celebra il lancio.

Lo sviluppatore inXile Entertainment, lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland Brian Fargo, e Deep Silver annunciano che Wasteland 3 il pluripremiato gioco di ruolo lanciato lo scorso agosto, sta per ricevere il suo primo DLC intitolato The Battle Of Steeltown.

Il Colorado sudoccidentale è l'imponente complesso industriale di Steeltown, che produce tutte le tecnologie che fanno andare avanti lo stato e mantengono il patriarca al potere: camion, armature, armi e robot. Ma le consegne sono confuse, rinviate o mancanti del tutto, ed i ranger incaricati di indagare trovano il complesso industriale nel caos. Operai in sciopero, rapine, per non parlare del fatto che i cancelli di accesso sono chiusi ermeticamente.

Senza alcun aiuto, le persone si ribelleranno e la leader di Steeltown - Abigail Markham - verrà sconfitta. Ma forse non è così grave come sembra. Alla fine, tuttavia, ciò viene deciso dai giocatori e dalla loro squadra di ranger. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer che potete visionare di seguito.

Guarda su YouTube

Questo primo DLC sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S dal 3 giugno.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti