Call of Duty Warzone ha un'altra potentissima arma 'rotta'. La Sykov Ŕ l'incubo dei giocatori

A pochi giorni dal nerf di altre due armi.

Proprio mentre i giocatori hanno iniziato a godersi Call of Duty Warzone dopo i nerf alle due armi più potenti nel gioco, ecco che ne arriva un'altra. La pistola automatica Sykov non è la prima volta che entra a far parte del gioco: a febbraio, è apparsa brevemente negli inventari dei giocatori e alcune persone sono state persino in grado di sbloccarla. Tuttavia, la terrificante pistola è ora tornata nel gioco ed è più potente che mai.

La pistola Sykov non è presente in Call of Duty: Cold War. Nuove armi sono state lanciate contemporaneamente sia in Cold War che in Warzone, ma questa volta la nuova pistola è invece disponibile in Modern Warfare. Per sbloccare gratuitamente la pistola Sykov, dovrete ottenere quattro uccisioni mentre usate le pistole in cinque partite diverse.

Come ha spiegato lo YouTuber JGOD su Twitter, le statistiche di Sykov la rendono estremamente letale negli scontri ravvicinati, molto più del fucile d'assalto FFAR che attualmente domina gli scontri a quelle distanze. A peggiorare le cose, la pistola Sykov può equipaggiare un caricatore a tamburo da 80 colpi e sparare in modalità completamente automatica a un RPM di 880.

E' probabile che Raven Software decida di nerfarla in futuro, ma per adesso i giocatori stanno sfruttando tutta questa potenza.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital Foundry | Metro Exodus Enhanced Edition: il primo vero gioco ray tracing tripla-A - articolo

Per la prima volta, Ŕ richiesta una scheda grafica ray tracing di alto profilo.

Overwatch e Overwatch 2: il director Jeff Kaplan lascia Blizzard dopo quasi 20 anni

Lo sviluppo dell'atteso sequel passa nelle mani del suo secondo.

Call of Duty 2021 Vanguard 'Ŕ un fo***to disastro'

Niente mezzi termini per una personalitÓ molto vicina a COD.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza