Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 si aggiorna con l'hotfix 1.21 e cambia anche il meteo

Il tempo sembra diverso a Night City.

Dopo l'hotfix 1.21, i giocatori di Cyberpunk 2077 hanno notato che il tempo a Night City è leggermente cambiato.

Cyberpunk 2077 ha sconvolto molti fan quando è stato lanciato per la prima volta, avendo numerosi bug, glitch, funzionalità mancanti e grafica che non soddisfaceva le aspettative dei giocatori. Tuttavia, la società ha già pubblicato diverse patch e hotfix per risolvere alcuni difetti e problemi grafici.

CD Projekt Red ha recentemente lanciato l'hotfix 1.21 per correggere alcuni bug di stabilità e progressione, ma i fan hanno notato che la correzione ha anche reso Night City molto più piovosa di prima. Mentre la pioggia cadeva durante alcune missioni secondarie, era raro vederla durante il normale gameplay. Ma non è più così con la nuova patch, che ha fatto sì che la pioggia possa verificarsi in modo casuale durante il gioco.

Un programma di generazione del tempo casuale era uno dei tanti punti di forza di Cyberpunk 2077, anche se non è stato incluso nel progetto finale. È possibile che la società non sia stata in grado di completare la funzione in tempo per il lancio; ma CD Projekt Red non ha intenzione di abbandonare Cyberpunk 2077 ora. Quindi la società lo sta perfezionando dopo il lancio e come parte di questa patch ha sfruttato l'opportunità per reinserire questa feature tagliata.

Questo probabilmente entusiasmerà i giocatori di Cyberpunk 2077 che sono fan dell'estetica cyberpunk. La pioggia, con il neon riflesso dalle strade bagnate, è uno dei tratti distintivi più identificativi del genere cyberpunk.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile per PC, Stadia, PS4 e Xbox One. Le versioni per PS5 e Xbox Series X e S sono in fase di sviluppo.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti