Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable mostrato all'E3 2021? Il tweet di uno sviluppatore di Playground Games accende l'hype dei fan

Un sogno, forse una favola (cit.)

Qualche giorno fa è stato ufficializzato il ritorno dell'E3 quest'anno e, sebbene l'evento verrà proposto in formato totalmente digitale, diverse società mostreranno i loro giochi nella vetrina virtuale. Sappiamo che Microsoft, Nintendo e Ubisoft, per citarne alcune, saranno presenti, mentre altre società, prima fra tutte PlayStation, hanno deciso di dare forfait.

Ad ogni modo è probabile che tra gli annunci di Microsoft ci sia spazio per Fable, o almeno, così si capisce dal tweet del principal animator Chris Goodall. Al tweet pubblicato da un account Twitter che recita la frase "spaventa uno sviluppatore in meno di cinque parole", Goodall ha risposto: "Stiamo lavorando a qualcosa per l'E3".

Fable è uno dei giochi più attesi dai fan e questo commento non ha fatto altro che aumentare l'hype dei giocatori che sperano di sentire notizie del gioco in tempi brevi. Fable è stato annunciato lo scorso anno a luglio durante gli Xbox Games Showcase e da quel momento i dettagli sono stati praticamente inesistenti.

Il periodo di silenzio radio ha i giorni contati? Non ci resta che aspettare l'E3, quando inizierà a giugno.

Fonte: Twitter