Genshin Impact per PS5 ha una data di uscita. Supporto 4K, texture migliorate e molto altro

Un importante aggiornamento attende i giocatori.

Il popolare gioco di ruolo d'azione free-to-play Genshin Impact arriverà su PlayStation 5 il 28 aprile, insieme all'aggiornamento alla versione 1.5. Il team di sviluppo di Genshin Impact in un post su PlayStation Blog ha condiviso i dettagli sull'imminente aggiornamento, chiamato Beneath the Light of Jadeite, descrivendo le nuove funzionalità che i possessori di PS5 possono aspettarsi.

La versione PS5 di Genshin Impact supporterà la risoluzione 4K nativa, texture migliorate e tempi di caricamento più rapidi. Beneath the Light of Jadeite introduce due nuovi personaggi a Genshin Impact: Eula, il Cavaliere di Mondstadt, e Yanfei, un consulente di Liyue Harbour. Eula è un personaggio a cinque stelle e utilizza una spada, mentre Yanfei è un personaggio a quattro stelle che genera sigilli con il suo attacco normale, assieme ad abilità elementali.

Oltre ai nuovi personaggi, i giocatori incontreranno anche un nuovo boss. Infine, i giocatori potranno costruire le proprie case utilizzando il Serenitea Pot. L'utilizzo del nuovo oggetto vi consentirà di entrare in diversi regni e rimodellare la vostra casa sia esternamente che internamente.

1
2
3

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza