Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghosts 'n Goblins Resurrection arriverà anche su PS4, Xbox One e PC

Il gioco è stato lanciato a febbraio su Switch.

Capcom lancerà Ghosts 'n Goblins Resurrection su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Al momento, però, non è disponibile una data di uscita precisa.

Ghosts 'n Goblins Resurrection è stato lanciato per la prima volta su Switch il 25 febbraio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

"Un amato franchise risorge, poiché Ghosts 'n Goblins Resurrection segna l'eroico ritorno della serie, che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts 'n Goblins e Ghouls' n Ghosts, l'ultimo capitolo combina il gameplay platform d'azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi".

Guarda su YouTube

"Ghosts 'n Goblins Resurrection seguirà ancora una volta il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso i misteriosi scenari ambientati nel Demon Realm, un mondo fantasy demoniaco. Arthur dovrà sconfiggere innumerevoli nemici spettrali nella sua missione per salvare la principessa dalla stretta insidiosa del Signore dei Demoni. I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre affrontano pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer".

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ghosts 'n Goblins

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti