Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man Miles Morales ha già venduto più di The Last of Us Parte II e Ghost of Tsushima negli USA!

PlayStation si coccola un blockbuster.

Spider-Man è stato l'eroe scelto da Sony per lanciare la sua nuova console PlayStation 5 a novembre dello scorso anno e sembra che si sia rivelata la decisione giusta. Marvel's Spider-Man Miles Morales è stato un successo in termini di vendita, superando altri giochi Sony come Ghost of Tsushima o The Last of Us Parte II negli Stati Uniti, impiegando meno tempo a superare i due.

Ciò è indicato dai dati di vendita negli Stati Uniti a marzo 2021 da NPD Group, in particolare l'elenco dei 10 giochi più venduti negli Stati Uniti negli ultimi 12 mesi (da aprile 2020 a marzo 2021). Miles Morales è al quinto posto, battuto solo da episodi multipiattaforma di Call of Duty Black Ops Cold War, Modern Warfare, Madden NFL 21 e Assassin's Creed Valhalla.

Fino al 2020, nel suo primo mese e mezzo, Marvel's Spider-Man Miles Morales ha venduto 4,1 milioni di unità tra PS4 e PS5. I dati aggiornati su quanto tempo è stato venduto The Last of Us Part 2 non sono noti, sebbene nei suoi primi tre giorni abbia venduto più di 4 milioni di unità . E Ghost of Tsushima, secondo i dati di un mese fa, ha venduto 6,5 milioni di unità.

Il precedente gioco di Spider-Man su PS4 nel 2019, ha venduto più di 13,2 milioni di copie, posizionandolo come l'esclusiva per PS4 più venduta e il sesto gioco più venduto al mondo in generale.

Fonte: PushSquare