Mass Effect Legendary Edition avrÓ una sua modalitÓ fotografica per la gioia dei fan

Una feature immancabile.

BioWare ha confermato una modalità foto per Mass Effect Legendary Edition, così i giocatori saranno in grado di scattare raffiche di foto a Shepard e ciurma da tutte le angolazioni possibili.

La modalità foto sarà disponibile come opzione dal computer della missione nella schermata di pausa, almeno secondo quanto riferito dal design director di BioWare Brenon Holmes. Ciò detto è probabile che questa modalità quindi sarà disponibile proprio durante il gameplay, ma non durante le cutscene. Oltre a questo, il boss di Mass Effect Mac Walters ha rivelato nella giornata di ieri la modalità su Twitter con una particolare inquadratura monocromatica di Garrus in piedi accanto al Mako in Mass Effect 1.

Holmes in seguito ha confermato che la modalità sarebbe stata accessibile su tutti e tre i giochi della trilogia di Mass Effect e supportata su tutte le varie piattaforme del remaster. Manca poco meno di un mese all'arrivo della trilogia e giusto qualche giorno fa BioWare ha annunciato che il gioco è entrato nella fase gold. Ciò significa che ora il team è al lavoro su correzione di bug e rifiniture generali.

mass

Vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 14 maggio. Recentemente BioWare ha pubblicato un video che mostra i miglioramenti visivi apportati alla trilogia.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza