Tekken 7 ha venduto più di sette milioni di copie

Un gioco in continua espansione.

Bandai Namco ha annunciato che Tekken 7 ha venduto più di sette milioni di copie da quando è stato lanciato nel 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Da allora, Tekken 7 ha visto diversi personaggi DLC pubblicati come parte delle stagioni. I personaggi ospiti includono Geese Howard di Fatal Fury, Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy 15 e Negan di The Walking Dead.

Più recentemente, Lidia Sobieska, la karateka polacca, è stata aggiunta come personaggio nuovo di zecca. Lidia ha completato il quarto pass stagionale di Tekken 7, iniziato a novembre con l'uscita di Kunimitsu. Per festeggiare questo traguardo, lo sviluppatore ha pubblicato su Twitter un artwork con protagonisti tutti i combattenti, ringraziando tutti i fan per il continuo supporto alla serie.

Tekken 7 si sta ora avvicinando al record di vendite stabilito da Tekken 3. Il classico per PS1 rimane il più venduto della serie, con Bandai Namco che in precedenza ha affermato di aver venduto 8,36 milioni di copie sulla console di Sony.

tekken

Ovviamente, la domanda ora è se Bandai Namco deciderà di continuare a supportare Tekken 7 o se semplicemente passerà all'inevitabile Tekken 8. È facile dimenticare che Tekken 7 ha circa cinque anni ora, ma per adesso la società non ha parlato del futuro del franchise.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza