The Last of Us di HBO: Gabriel Luna sarÓ Tommy, il fratello di Joel

L'attore si unisce a Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D.) affiancherà Pedro Pascal e Bella Ramsey in The Last of Us di HBO.

Basato sul videogioco di Naughty Dog, la storia si svolge vent'anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel (Pascal) viene assunto per portare di nascosto Ellie (Ramsey), una ragazza di 14 anni, fuori da un'oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipenderanno l'uno dall'altro nel tentativo di sopravvivere.

Luna interpreterà Tommy, il fratello di Joel (Pascal), un ex soldato che non ha perso il suo senso di idealismo e di speranza in un mondo migliore.

Kantemir Balagov dirigerà l'episodio pilota di The Last Of Us. PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog produrranno la serie TV.

Gabriel_Luna_The_Last_Of_Us

Druckmann e Mazin scriveranno la sceneggiatura e sono i produttori esecutivi; Carolyn Strauss sarà produttore esecutivo insieme al presidente di Naughty Dog Evan Wells, Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions.

Luna è probabilmente noto per la serie Marvel della ABC Agents Of S.H.I.E.L.D. e per il ruolo di REV-9 in Terminator: Dark Fate.

Fonte: Deadline.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza