E3 2021: Ubisoft Forward sarà uno dei grandi eventi di giugno

Beyond Good and Evil 2? Skull and Bones? Nuove IP?

Ubisoft ha annunciato che il suo evento digitale Ubisoft Forward tornerà a giugno, con una nuova serie di annunci sui suoi giochi in arrivo.

Ubisoft Forward 2021 si svolgerà alle 21 italiane di sabato 12 giugno, in coincidenza con l'inizio della settimana dell'E3.

Il publisher non ha ancora rivelato i giochi che presenterà durante l'evento - anche se avverte di "restare sintonizzati" per ulteriori notizie sulla line-up - ma dovrebbe essere abbastanza facile fare alcune ipotesi plausibili su cosa sarà mostrato.

Ad esempio, non abbiamo visto molto su Far Cry 6, Riders Republic, il remake di Prince of Persia: Sands of Time e Rainbow 6 Quarantine (o come si dotrebbe eventualmente chiamare) e questi giochi sono previsti per il 2021.

È anche possibile che vedremo di più sull'espansione rinviata di Assassin's Creed: Valhalla, e riceveremo i dettagli dei nuovi aggiornamenti confermati di recente in arrivo nel 2021 su Rainbow 6 Siege. Tuttavia, potrebbero esserci sorprese con l'avventura pirata multiplayer Skull and Bones.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza