Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR Replicant ver.1.22474487139…ha un nuovo video gameplay con due pericolosissimi boss

Chi non vede l'ora di riaffrontarli?

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo di NieR Replicant ver.1.22474487139..., la versione rimasterizzata di NieR Replicant, prequel dell'apprezzato NieR: Automata, uscito esclusivamente in Giappone nel 2010 su PlayStation 3.

L'avventura di Nier, giovane ragazzo alla ricerca di una cura per la malattia della sorella, partirà il prossimo 23 aprile su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

Per ingannare l'attesa, il sito ufficiale PlayStation ha condiviso un nuovo video di gameplay, visibile in fondo alla notizia, nel quale vengono commentati i primi istanti di gioco, ovvero l'esplorazione di un antico santuario, il combattimento con i nemici Shades, l'incontro con il magico libro parlante, Grimoire Weiss e anche lo scontro con i primi boss.

Il video serve anche ad illustrare i cambiamenti fra la versione originale e questa remaster, i quali vanno oltre il semplice upgrade grafico: i combattimenti sono più fluidi e action, la soundtrack è stata ri-arrangiata e ri-registrata e perfino il doppiaggio è nuovo di zecca, ma con la presenza degli stessi doppiatori dell'opera originale.

Nier: Replicant ver.1.22474487139... sarà un'avventura degna di essere giocata anche per chi ha giocato Nier su PS3/Xbox 360: la versione giunta da noi è infatti nota in Giappone come Nier: Gestalt, dove il protagonista è stato alterato in un uomo adulto per guadagnarsi l'attenzione del popolo occidentale.

Inoltre, gli sviluppatori hanno garantito la presenza di misteriosi contenuti extra, quindi meglio prestarci attenzione.

Cover image for YouTube videoNieR Replicant Gameplay - PlayStation Underground | PS4

Nier: Replicant ver.1.22474487139... uscirà il prossimo 23 aprile, ben 11 anni esatti dalla sua uscita originale, su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: PlayStation

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti