Days Gone Ŕ PC vs PS5 nel nuovo video confronto

Quale versione emerge vincitrice?

Days Gone arriverà molto presto su PC, per la gioia di chi ama i giochi con la grafica sparata al massimo.

Gli sviluppatori di Sony Bend hanno condiviso un video gameplay per mostrare in anteprima le capacità del titolo fuori da console Sony e questo, ovviamente, ha destato l'interesse di chi vuole ammirare i cambiamenti fra le due versioni.

L'utente di Youtube Cycu1 ha realizzato un interessante video confronto nel quale viene paragonato il comparto tecnico della nuova versione PC e di quella PS5 in retrocompatibilità, potenziata dalla patch che aumenta risoluzione e framerate.

In assenza di materiale registrato in autonomia, il confronto si avvale solo del gameplay pubblicato dagli sviluppatori, ma il risultato è già degno di nota: eccezion fatta per una grafica più dettagliata, un campo visivo più ampio, frame-rate sbloccato e supporto alle risoluzioni ultra-wide, la versione PC è pressappoco identica a quella console.

Potete verificarlo voi stessi nel video di seguito:

Chi possiede Days Gone su PS5 non avrà nulla da invidiare a chi lo acquisterà su PC, eccezion fatta per le feature sopraelencate.

Se il titolo si rivelerà un successo su PC, è possibile che Sony possa dare il via libera per la realizzazione di un sequel, nonostante i recenti report ne abbiano riportato la sua iniziale esistenza e la successiva, incerimoniosa cancellazione.

Speriamo bene: nel frattempo, Days Gone è giocabile gratuitamente per tutti gli abbonati a PS Plus nel mese di aprile.

Fonte: Youtube

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza