Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village in un lungo video gameplay sulla demo PS5 e PS4

L'inizio della nuova avventura di Ethan.

Durante l'ultimo showcase dedicato a Resident Evil Village, Capcom ha annunciato l'arrivo di una nuova demo giocabile, da provare in attesa del lancio del titolo, fissato per il mese di maggio.

La demo presenta due diversi scenari, il villaggio e il castello, da esplorare liberamente in un tempo limite di un'ora. La prova è accessibile una sola volta e solo in giorni e orari prestabiliti, quindi non è possibile bazzicare liberamente.

Potete giocare la demo dalle 02:00 del 1 maggio, fino alle 02:00 del 2 maggio, su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Steam e Stadia.

Tuttavia, i giocatori su PS4 e PS5 avranno l'occasione di testare la demo con largo anticipo, con una piccola differenza: la prova sarà suddivisa in due capitoli, sempre villaggio e castello, giocabili per mezz'ora in due periodi separati.

Il villaggio sarà esplorabile dalle ore 19 del 18 aprile (ovvero da stasera), fino alle 3 di mattina del 19 aprile, mentre il castello sarà accessibile la settimana successiva, dalle 19 del 25 aprile, fino alle 3 del mattino del 26 aprile. Passata quest'anteprima, potranno testare nuovamente il gioco nella sessione comune di maggio.

Chi non possiede una console Sony o comunque non vede l'ora di scoprire i dettagli della demo, può dare un'occhiata al walkthrough completo del villaggio nel video qui di seguito, grazie ai nostri colleghi americani che hanno potuto provare Resident Evil Village con quale ora d'anticipo rispetto a noi.

Guarda su YouTube

Resident Evil Village uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia il prossimo 7 maggio 2021.

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti