Apex Legends: un leak svela i dettagli di Pariah, il prossimo personaggio in arrivo

Pariah Ŕ la prossima leggenda? 

Il dataminer di Apex Legends, Biast12, ha rivelato i dettagli di quello che crede sia un nuovo personaggio del gioco: Pariah.

In un tweet Biast12 riporta che Pariah presenterà un'abilità ultimate che consente di attivare un dispositivo che rilascia "una raffica di vapore in tutte le direzioni" che "provoca danni da ustione direttamente alla salute" invece che all'armatura. L'abilità passiva, d'altra parte, consentirà a Pariah di vedere le barre della salute del nemico.

Infine, l'abilità tattica di Pariah consente di "lanciare una granata sonar che rivela i nemici nella sua area di effetto" che dura 15 secondi.

È interessante notare che Pariah probabilmente non è il personaggio che sarà svelato con la stagione 9. Biast12 indica la prossima Leggenda come il misterioso Valk.

Respawn ha recentemente annunciato che il gioco ha ora oltre 100 milioni di giocatori in totale. La notizia è stata condivisa sull'account Twitter ufficiale di Apex Legends, con un video di accompagnamento per celebrare il traguardo.

Respawn ha anche accennato al fatto che la stagione 9 di Apex Legends sarà grande, con "un sacco di cose di Titanfall che torneranno nel gioco, in un modo o nell'altro".

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital Foundry | Metro Exodus Enhanced Edition: il primo vero gioco ray tracing tripla-A - articolo

Per la prima volta, Ŕ richiesta una scheda grafica ray tracing di alto profilo.

Overwatch e Overwatch 2: il director Jeff Kaplan lascia Blizzard dopo quasi 20 anni

Lo sviluppo dell'atteso sequel passa nelle mani del suo secondo.

Call of Duty 2021 Vanguard 'Ŕ un fo***to disastro'

Niente mezzi termini per una personalitÓ molto vicina a COD.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza