Demon's Souls per PS5 ha una meravigliosa copertina animata creata da un fan

Che bellezza!

Il remake di Bluepoint Games del classico per PS3 Demon's Souls è uscito per PS5 da circa 6 mesi e molti giocatori ritengono che sia migliorato con successo rispetto all'originale con innovazioni tecniche e grafiche. Il remake di Demon's Souls vanta un aggiornamento del design visivo tra le altre differenze tra le versioni PS5 e PS3, ma riesce anche a mantenere palpabile lo spirito del gioco originale nel gameplay. La box art riconoscibile del remake è un cambiamento che i fan hanno apprezzato, e alcuni hanno usato il loro talento per rendere la box art PS5 probabilmente ancora migliore.

Un fan del gioco ha utilizzato i propri talenti di realtà aumentata per aggiungere alcune animazioni impressionanti al design della box art. La realtà aumentata copre un'ampia varietà di effetti visivi, comprese le creature virtuali come si vedono in giochi come Pokémon GO e Jurassic World Alive. Molte grandi aziende vedono il potenziale finanziario nella tecnologia AR, con Microsoft che ha recentemente firmato un accordo con l'esercito degli Stati Uniti per fornire tecnologia AR durante un periodo di dieci anni che si stima valga circa $ 22,9 miliardi.

Sebbene l'utente di Reddit Dion42o non abbia investito miliardi di dollari nelle animazioni della box art di Demon's Souls, il risultato è comunque molto interessante da guardare. Gli sforzi di Dion42o mostrano l'iconico personaggio trovarsi davanti a un castello con fiamme che scoppiettano attivamente. Ciuffi di fumo e nebbia turbinano anche intorno al personaggio del giocatore e alle anime arrabbiate. Di seguito potete dare uno sguardo.

L'utente afferma che per creare questo effetto ci ha messo solo un paio di giorni e chiunque abbia una certa conoscenza dei programmi AfterEffects e Photoshop può ottenere un risultato simile.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza