GTA V giocato da super pacifisti vi fa uccidere 'solo'...726 persone

Qualcuno ha contato le uccisioni necessarie per completare il gioco.

Anche se giocate a GTA 5 come dei veri pacifisti, ucciderete comunque oltre 700 persone.

Questo fatto sorprendente arriva per gentile concessione dell'utente Reddit TK-576 (via PCGN), che ha calcolato il conteggio sommando ogni uccisione necessaria nel gioco.

Secondo i calcoli, ucciderete almeno 726 persone prima che la vostra avventura finisca, con Franklin che accumula 295 esecuzioni, Trevor che abbatte 258 nemici e Michael con 172 uccisioni.

Il conteggio dei morti finale è stato determinato con un playthrough che ha visto i giocatori scegliere la furtività ogni volta che potevano, volare invece di combattere e girare per le strade di Los Santos senza investire nessuno. È incluso anche un conteggio capitolo per capitolo (la missione finale della storia è la più sanguinosa).

Se in qualche modo non avete ancora provato Grand Theft Auto 5, il gioco si è ancora una volta unito a Xbox Game Pass.

Come annunciato su Xbox Wire, GTA 5 è arrivato l'8 aprile. Non è la prima volta che il gioco si unisce al servizio in abbonamento: è stato disponibile tra gennaio e maggio dello scorso anno, prima di essere sostituito da Red Dead Redemption 2.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza