NieR Replicant e non solo! Yoko Taro lavora a un nuovo gioco con Square Enix

Ed il creative director.

Yoko Taro, il direttore di Drakengard, NieR e NieR Automata, sta già lavorando a un nuovo gioco per Square Enix. Tuttavia, sembra essere un progetto diverso, su scala ridotta, solo in formato digitale. "È difficile da spiegare", ammette Taro, "si tratta di un gioco un po' insolito, ho creato qualcosa di misterioso che non ho idea di come spiegare".

Taro spiega che è un gioco eccentrico, qualcosa di molto di suo gradimento, e vuole che più persone lo provino, "anche se non ha idea di come farlo provare alle persone". Tuttavia, il team di Square Enix è fiducioso che venderà bene. Secondo Yosuke Saito, produttore di Square Enix, "ha un'aria nostalgica e nuova allo stesso tempo".

Taro e Saito lo hanno confermato nella presentazione di NieR Replicant ver. 1.22474487139... e hanno lasciato intendere che nei prossimi giorni potremmo avere più informazioni, con aggiornamenti regolari ogni mese. Hanno anche detto che sebbene sarà un gioco solo digitale, potrebbe ricevere un'edizione in formato fisico speciale.

yoko

Le parole di Yoko Taro senza dubbio stuzzicano la curiosità dei fan. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza