Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Portal 2 compie 10 anni e i fan festeggiano il capolavoro Valve

Ma Portal 3?

Sono passati 10 anni dal lancio di Portal 2. Sì, l'iconico puzzle game di Valve è stato lanciato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 18 aprile 2011.

E anche se è passato così tanto tempo dal suo arrivo, è chiaro che i fan non hanno dimenticato l'amato titolo, dato che i social media sono stati inondati di messaggi per festeggiare la ricorrenza.

Twitter, Facebook e altre piattaforme di social media sono state riempite di post dei fan che ricordavano Portal 2. La maggior parte dei giocatori ha detto che rimane una delle esperienze single player più memorabili dell'era PS3 e Xbox 360. Altri sono arrivati ​​a dire che il gioco è praticamente perfetto.

Come ci si potrebbe aspettare, tuttavia, l'anniversario di Portal 2 ha portato anche altri fan a chiedersi dove potrebbe essere Portal 3. Sebbene Valve abbia in gran parte evitato lo sviluppo di giochi negli ultimi anni, il suo ritorno sotto i riflettori con Half-Life: Alyx l'anno scorso ha fatto pensare che forse anche Portal potrebbe tornare in futuro.

Tuttavia, anche se Portal 3 non sarà mai realizzato, ciò non cambia il fatto che Portal 2 sia ancora un gioco fantastico ad oggi.

Fonte: Comicbook.