Resident Evil Village: la bizzarra demo a tempo ha lasciato scontenti e a bocca asciutta tantissimi fan

8 ore non sono pochine?

Capcom ha lanciato recentemente una demo a tempo limitato per Resident Evil Village: purtroppo, ciò che non è andato giù a molti è stata la durata della demo, sole 8 ore. Di conseguenza, sia a causa del fuso orario che di altri impegni come il lavoro o il sonno, molti fan non sono riusciti a provare questa versione.

Creando un post della situazione sul subreddit PS5, l'utente psfrtps ha dichiarato: "Voglio dire perché solo 8 ore? Almeno dai alle persone 24 ore in modo che le persone con fusi orari diversi, chi lavora in quelle ore, chi è impegnato in quelle ore, chi è addormentato in quelle ore possano riprodurre la demo". C'è da dire che questa settimana è prevista un'altra versione di prova, ma anche questa però di 8 ore.

Per le persone in tutto il mondo a est di Mumbai, la finestra di disponibilità per la demo di Resident Evil Village era a tarda notte, che si estendeva principalmente durante le ore di sonno. La Nuova Zelanda e l'Australia in particolare hanno ottenuto la parte più corta, con la demo che iniziava alle 3 del mattino nel fuso orario di Wellington, in Nuova Zelanda.

Non solo, ma oltre a quella finestra di otto ore, anche la demo di Resident Evil Village è limitata a 30 minuti di gioco. Anche questo è stato criticato tra i commenti. "È davvero ridicolo, perché costringerci a sbrigarci anche con un limite di 30 minuti?" ha chiesto DanFarrell98 . "Volevo davvero prendere il mio tempo per immergermi nell'atmosfera ed esplorare l'ambientazione, ma ero preoccupato perché avevo esaurito il tempo. Ho finito per rimanere con soli otto minuti da impiegare".

Sono tanti i thread creati dove i giocatori si lamentano di questa scelta. Tuttavia la data di Resident Evil Village si avvicina: dovremo aspettare il 7 maggio per poter giocare alla versione completa.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza