Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village? C'è chi ha pesato Lady Dimitrescu e testato gli effetti di un suo 'pestaggio'

La mole della giunonica vampira è...letale.

Fin quando è stata presentata con il primo trailer di Resident Evil Village, Lady Dimitrescu ha fatto breccia nel cuore dei fan che hanno preso carta e penna e facendo qualche rapido calcolo hanno riportato che la giunonica vampira è alta 2 metri e 90 (tacchi e cappello compresi).

Ora, un nuovo video del canale YouTube Kyle Hill ha mostrato quanto anche la mole di Lady Dimitrescu sia letale se dovesse passare inavvertitamente sulla vostra testa. "A differenza dell'altezza di Lady Dimitrescu, non abbiamo una massa canonica, quindi dovremo stimarla indirettamente", ha spiegato Hill. Per fare ciò, ha usato il concetto di indice di massa corporea, che è un modo generico per correlare l'altezza con la massa corporea.

Dai dati approssimativi è stato stimato che la vampira pesa all'incirca 205 Kg: ma dal momento che il personaggio indossa tacchi alti, è lì che le cose diventano davvero pericolose se dovesse calpestare qualcuno. Quindi, secondo le stime di Hill, se il personaggio utilizzasse tutto il suo peso corporeo, il risultato sarebbe un valore di circa 145 milioni Pa. Con le prove fatte utilizzando una testa di gel balistico il risultato è terrificante: di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Anche la demo su PS5 funziona in 4K a 60 FPS.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti