Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: Xbox Games Publishing ha in serbo quattro AAA misteriosi?

Nuovi rumor da una fonte vicina a Microsoft.

L'ultimo podcast con protagonista Miles Dompier di Windows Central sembra aver snocciolato alcuni interessanti dettagli su cosa dobbiamo aspettarci dalla divisione gaming di Microsoft. I punti salienti sono stati pubblicati attraverso ResetEra e indicherebbero i progetti futuri della società di Redmond che in questo periodo è entrata in una sorta di silenzio radio.

Secondo le informazioni condivise, Microsoft sta lavorando a quattro titoli AAA, in particolare 3 IP inedite ed uno spin-off di una IP esistente. Il progetto conosciuto sui social con l'emote "spirale" è il più avanzato in fase di sviluppo, e probabilmente quello che sarà annunciato presto. L'emote drago che Jez Corden ha pubblicato in risposta ad i tweet di Klobrille proviene da un altro progetto.

Due di questi progetti sarebbero molto ambiziosi, ma non si capisce se si intende a livello di budget o di mondo sviluppato: uno è il progetto "spirale". Sempre per quanto riguarda il progetto spirale nel podcast si afferma che ​​"È stato creato da un team molto interessante, abbiamo parlato del suo ambizioso mondo connesso, e sarà questa grande esperienza multigiocatore online che sarà un qualcosa di unico".

Guarda su YouTube

Attualmente, come abbiamo ribadito, si tratta di rumor, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Ad ogni modo non ci resta che attendere notizie proprio da Microsoft.

Fonte: ResetEra