Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S e Xbox One nuovo aggiornamento tra classifiche sull'app, nuove feature del Game Pass e molto altro

Microsoft segue il feedback dei suoi fan.

L'update di Xbox porta con sé tante novità, alcune delle quali saranno sicuramente gradite ai fan. Ne ha parlato oggi Jason Ronald in un lungo articolo esplicativo su Xbox Wire, di cui riportiamo le parti più interessanti qui in italiano.

"Team Xbox è entusiasta di continuare a proporre nuovi modi per rendere Xbox ancora migliore, compreso il perfezionamento dell'esperienza e la creazione di caratteristiche nuove di zecca, sulla base del vostro feedback. Il rilascio di questo mese include il monitoraggio delle conquiste sulle pagine di dettaglio del gioco e le classifiche nell'app mobile Xbox, nuove raccomandazioni e collezioni di giochi su Xbox Game Pass, la possibilità di sospendere il gioco attivo per accelerare i download sospendere la funzione di gioco, e altro ancora.

Achievements

Noi di Xbox ascoltiamo sempre i nostri fan. Mentre continuiamo ad aggiornare la nuova app mobile Xbox su iOS e Android, abbiamo ascoltato il vostro feedback sul desiderio di riportare gli achievements nell'app Xbox. Il mese scorso abbiamo iniziato a testare le esperienze dei risultati nell'app Xbox, e a partire da oggi, alcuni giocatori selezionati possono controllare le classifiche mensili per vedere come si classificano i loro amici. Aggiungeremo anche la possibilità di visualizzare le conquiste nelle pagine dei dettagli del gioco per aiutarvi a tenere traccia dei vostri progressi. Tutti vedranno questi aggiornamenti nell'app entro la fine del mese, e continueremo a perfezionare l'esperienza nel tempo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti dell'app Xbox mobile nel prossimo futuro.

Gioca a Xbox Game Pass con i tuoi amici

Giocare con i tuoi amici è appena diventato più facile con Xbox Game Pass sulla tua console. Play with Friends ora appare quando gli amici stanno giocando a qualsiasi gioco Xbox Game Pass. È possibile saltare direttamente in una sessione multiplayer unibile o iniziare a installare i giochi che i tuoi amici stanno giocando.

XGP Gioca con i tuoi amici Nuove raccomandazioni e collezioni di giochi in arrivo su Xbox Game Pass

Esplora le nuove proposte e collezioni di giochi in Game Pass sulla tua console. Scopri un altro gioiello basato sui titoli che hai già giocato con "Perché hai giocato", o trova un gioco da giocare con gli amici in "Multiplayer". E non è tutto - stiamo aggiungendo ancora più collezioni come sparatutto in prima persona, fantascienza, horror, sandbox, mistero, anime, fantasy, cute e altro ancora. Con tutte queste collezioni nell'hub di Game Pass sulla tua console, troverai sicuramente qualcosa che si adatta al tuo umore.

Guarda su YouTube

Perché hai giocato Sospendi il gioco e accelera i tuoi download

Scarica i tuoi giochi il più velocemente possibile con la nuova funzione Sospendi gioco in I miei giochi e le app. Oggi la coda ti avverte quando il tuo gioco attivo sta rallentando la velocità di download. Avrai la possibilità di sospendere il tuo gioco attivo per liberare la larghezza di banda e ottenere le velocità di download più efficienti. Poi, con Quick Resume, si può rientrare nel gioco ogni volta che si vuole ricominciare a giocare."

Fonte: Xbox.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti