Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding ha un case per PC ufficiale approvato da Hideo Kojima

Il regalo perfetto per un fan del gioco (ma solo in Giappone).

Death Stranding è stato un successo su PC nonostante sia arrivato mesi dopo che su PlayStation 4: l'ultima fatica di Hideo Kojima ha infatti generato guadagni per 27 milioni di dollari solo per quanto riguarda la piattaforma con mouse e tastiera.

Ora gli amanti di PC e Death Stranding potranno godere di un nuovo oggetto esclusivo, un case per computer ufficiale di quest'opera che per il momento sarà in vendita solo in Giappone ad un prezzo di circa 205 euro più spese di spedizione all'interno del paese. Il case è stato realizzato in collaborazione con il marchio hardware Fractal Desing, il negozio online Tsukumo e lo stesso studio Kojima Productions che ha dato il via libera a questo articolo che presenta colori e loghi che abbiamo visto durante l'avventura di Sam Porter.

Per quanto riguarda il video di presentazione, il case sembra uno di quei preziosi pacchi che Sam ha dovuto trasportare tra diverse aree indipendentemente dal fatto che dovesse attraversare fiumi, scalare montagne o far fronte a tutti i tipi di tempo inclemente. Potete visionarlo di seguito.

Guarda su YouTube

Qualche settimana fa, lo stesso Hideo Kojima ha confessato di provare molto affetto e affinità per il PC. "Dopo tutto, i giochi sono sviluppati su PC" ha dichiarato. Non ci resta che aspettare e sperare che questo case arrivi anche nel resto del mondo.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti