Earthblade il nuovo videogioco dei creatori dell'incredibile Celeste

Extremely OK Games annuncia il suo nuovo progetto. 

Extremely OK Games, lo studio dietro l'acclamato platform Celeste, ha svelato il suo prossimo progetto, Earthblade - quello che definisce un "gioco d'azione-esplorazione 2D in un mondo pixel art senza soluzione di continuità" - attraverso alcuni teaser art e un assaggio della sua musica.

"Pensa a questo come a un reveal dell'atmosfera", spiega Maddy Thorson di Extremely OK nel post di annuncio di Earthblade. "Non volevamo ancora rivelare molto sul gioco o sulla sua storia, ma pensiamo che questo possa fornire un'idea sul suo mondo".

Secondo Thorson, "un'aria di mistero si presta particolarmente bene a questo progetto, quindi abbiamo deciso di tenere tutto per una grande rivelazione"

Tuttavia, potrebbe essere necessaria una certa pazienza; Thorson dice che "probabilmente ci vorrà un po'" prima che lo studio sia pronto a condividere di più su Earthblade, e che il team non sa quanto tempo ci vorrà per lo sviluppo.

"Il nostro compito è trasformare questo oggetto mentale e incontaminato in un oggetto reale, imperfetto e umano", conclude Thorson. "Saremo qui, a lavorare a questo compito ogni giorno. Speriamo davvero che alla fine alcuni di voi apprezzeranno quello che stiamo facendo".

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza