Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VI Remake è un'interessante idea di un fan tutta da ammirare

Un video mostra una piccola parte di gameplay rinnovato.

Recentemente Final Fantasy 7 Remake ha celebrato il suo primo anno, annunciando per l'occasione l'update per PS5 chiamato Intergrade che non solo migliora la grafica e sfrutta le potenzialità della nuova console di Sony, ma aggiunge anche un nuovo contenuto chiamato Episodio Yuffie.

Nonostante i fan amino questo capitolo, c'è chi spera in un eventuale remake di Final Fantasy 6: uscito più di un quarto di secolo fa, il classico JRPG del 1994 è stato ottimizzato e modificato nel corso degli anni, ma diversi giocatori sognano un ritorno di questo gioco in grande stile. A tal proposito, lo YouTuber Jean Ledieu ha creato un breve video immaginando come sarebbe un eventuale remake di Final Fantasy 6.

Il breve video mostra una delle battaglie a turni del gioco in cui gli eroi Edgar, Terra e Celes si uniscono per un combattimento. Per i personaggi lo YouTuber ha utilizzato i disegni originali di Yoshitaka Amano che rendono il tutto più spettacolare. Ad ogni modo di seguito potete visionare il breve video.

Cover image for YouTube videoFinal Fantasy VI Remake

Per adesso non c'è nessun piano di Square Enix su un eventuale remake di Final Fantasy 6, ma la società ha in programma nuovi annunci durante l'E3 2021. Staremo a vedere.

Fonte: The Sixth Axis

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti