Gears 6 all'E3 2021 è 'decisamente improbabile', ci sarebbe molto altro da mostrare

Il giornalista Jeff Grubb prevede tanti annunci ma niente Gears.

Il noto giornalista e insider, Jeff Grubb, ha recentemente affermato che i fan di Gears of War non dovrebbero aspettarsi il reveal di Gears 6 all'E3 2021.

Nello specifico, nel corso di una diretta su Twitch il giornalista ha detto che le possibilità per un annuncio sono molto basse, e che le sue fonti non hanno mai menzionato un nuovo capitolo della serie.

Oltre a questo, Grubb sostiene che Microsoft avrebbe molto altro da mostrare in occasione dell'E3. Quindi, probabilmente, per non rendere lo show E3 troppo pesante Microsoft non parlerà del nuovo Gears.

A febbraio alcuni rumor ci hanno parlato di Gears 6. Stando a quanto emerso, The Coalition sarebbe al lavoro non solo sul prossimo Gears of War, ma anche su uno spin-off. "The Coalition è in grado di sviluppare (almeno) due giochi contemporaneamente. La storia dello studio ha dimostrato che possono lavorare su almeno due giochi contemporaneamente e lo fanno sin da quando sono stati creati", ha detto l'insider Idle Slot a febbraio.

Senza l'ufficialità di Microsoft, dobbiamo classificare la notizia come rumor ma, forse, Xbox potrebbe sorprenderci al prossimo E3 annunciando un gioco di peso come Gears 6 per Xbox Series X/S.

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza