Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Sound Mind: trailer, demo e data d'uscita per l'inquietante fps thriller

Mondi distorti e... gatti parlanti.

Arriverà il 3 agosto, su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC In Sound Mind, thriller psicologico in prima persona di cui Modus Games ha rilasciato oggi trailer e demo.

Le aspiranti vittime possono scaricare la demo e aggiungere il gioco alla lista dei desideri di Steam, sulla pagina dedicata al gioco.

In Sound Mind è un'esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all'interno dei ricordi. Sviluppato da We Create Stuff, il team del leggendario mod Nightmare House 2, e accompagnato da un'inquietante colonna sonora dei fenomenali The Living Tombstone, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Cover image for YouTube videoIn Sound Mind – Trailer di annuncio della data di uscita – Disponibile dal 3 agosto

È possibile preordinare e visionare più informazioni su In Sound Mind anche visitando il sito ufficiale www.insoundmind.com e restare aggiornato su tutte le ultime novità relative al gioco seguendo @Modus_Games su Twitter. Per tutto ciò che riguarda Modus Games, vi ricordiamo che il sito ufficiale è https://modusgames.com, mentre il canale Discord lo trovate a quest'indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti