In Sound Mind: trailer, demo e data d'uscita per l'inquietante fps thriller

Mondi distorti e... gatti parlanti.

Arriverà il 3 agosto, su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC In Sound Mind, thriller psicologico in prima persona di cui Modus Games ha rilasciato oggi trailer e demo.

Le aspiranti vittime possono scaricare la demo e aggiungere il gioco alla lista dei desideri di Steam, sulla pagina dedicata al gioco.

In Sound Mind è un'esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all'interno dei ricordi. Sviluppato da We Create Stuff, il team del leggendario mod Nightmare House 2, e accompagnato da un'inquietante colonna sonora dei fenomenali The Living Tombstone, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

È possibile preordinare e visionare più informazioni su In Sound Mind anche visitando il sito ufficiale www.insoundmind.com e restare aggiornato su tutte le ultime novità relative al gioco seguendo @Modus_Games su Twitter. Per tutto ciò che riguarda Modus Games, vi ricordiamo che il sito ufficiale è https://modusgames.com, mentre il canale Discord lo trovate a quest'indirizzo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital Foundry | Metro Exodus Enhanced Edition: il primo vero gioco ray tracing tripla-A - articolo

Per la prima volta, Ŕ richiesta una scheda grafica ray tracing di alto profilo.

Overwatch e Overwatch 2: il director Jeff Kaplan lascia Blizzard dopo quasi 20 anni

Lo sviluppo dell'atteso sequel passa nelle mani del suo secondo.

Call of Duty 2021 Vanguard 'Ŕ un fo***to disastro'

Niente mezzi termini per una personalitÓ molto vicina a COD.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza