Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mona è un'ispirata avventura tra esplorazione e puzzle sorprendentemente realizzata da un solo sviluppatore

Il gioco in azione in un gameplay trailer dalla Pre-Alpha.

Siete fan dei giochi indie atmosferici arricchiti da una grafica deliziosa? Bene, allora Mona potrebbe essere il gioco che fa al caso vostro.

Il gioco è definito come un "coinvolgente gioco di esplorazione e puzzle in terza persona" ambientato su un'isola abitata da creature strane e meravigliose. Secondo lo sviluppatore - o meglio l'unico sviluppatore V. Aalbertsberg - il gioco presenta uno stile narrativo unico fornito esclusivamente tramite l'esplorazione, gli ambienti e narrazione visiva.

"Mona è un coinvolgente gioco di esplorazione e puzzle in terza persona ambientato su un'isola misteriosa piena di creature fantastiche", dice una breve descrizione ufficiale su Steam. "Esplora il mondo e scopri i suoi segreti per capire quale antico male ha decimato le persone che lo popolavano".

Guarda su YouTube

L'ambientazione dell'isola è interamente realizzata a mano e se siete attratti da esperienze immersive e siete fan dell'esplorazione, sarete felici di sapere che non c'è alcuna interfaccia utente: sarete solo voi e lo strano ecosistema di questa misteriosa isola.

Al momento non sono state condivise informazioni su una data di uscita per questo ispirato Mona.

Fonte: VG247.