Resident Evil Re:Verse sta per tornare con una nuova beta

Capcom dà ai fan un'altra occasione.

Il prossimo beta test per il titolo multiplayer Resident Evil Re:Verse è imminente. Come annunciato recentemente da Capcom questa nuova fase di prova inizierà il 21 aprile, ovvero domani, alle ore 8:00 e durerà 24 ore, fino alle 8:00 del 22 aprile. Chiunque scarichi il client può partecipare alla beta, anche se serve avere un Capcom ID.

Resident Evil Re: Verse è un gioco multiplayer online in cui da quattro a sei giocatori combattono in un deathmatch della durata di cinque minuti. Mentre i giocatori scelgono un avatar basato sui personaggi di tutta la serie, da Jill Valentine a Joe Baker di Resident Evil 7, un giocatore ucciso si rigenererà come una potente arma biologica che può prendere di mira gli altri.

La precedente open beta test si è tenuta dall'8 aprile 2021 all'11 aprile 2021. Tuttavia, è stata interrotta a metà a causa della manutenzione di emergenza causata da problemi di matchmaking. Capcom ha compensato creando un nuovo account Twitter dedicato alla manutenzione e ai problemi di Re: Verse, fornendo una beta test aggiuntiva dal 14 aprile 2021 al 16 aprile 2021.

Una copia gratuita di Resident Evil Re:Verse sarà inclusa in ogni acquisto di Resident Evil Village, che arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 7 maggio 2021.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza