Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village: Lady Dimitrescu, nuovi nemici e tanti dettagli in un video con gameplay inedito

Villaggio, Castello, vampiri e licantropi sono solo l'inizio.

Con l'uscita di inizio maggio (il 7 maggio per essere precisi) ormai sempre più vicina e il lancio in questi giorni delle prime demo, Resident Evil Village è il protagonista di diversi hands-on che ci hanno anche messo di fronte a scenari inediti e nuove mostruose minacce.

I colleghi di Eurogamer.net hanno avuto l'occasione di vedere da vicino oltre un'ora del gioco incontrando anche molti aspetti finora mai accennati tra Villaggio, Castello e scenari appena abbozzati in qualche trailer. Grazie a questa nuova anteprima cortesia di Capcom abbiamo tra le mani un nuovo approfondito video sui nemici presenti nell'ottavo capitolo principale di Resident Evil e non solo.

Lady Dimitrescu si presenta come una potenziale nuova versione di Mr. X e Nemesis costantemente alla ricerca del povero Ethan ma la gigantesca vampira è solo una delle minacce. Licantropi, le "figlie" della Dimitrescu e altre creature sono pronte a farci la pelle mentre cerchiamo di sopravvivere e proseguire completando anche diversi puzzle.

Un video davvero da non perdere anche perché sembra mostrare i leader di altre famiglie chiave del gioco oltre a quella Dimitrescu: le famiglie Moreau e Beneviento.

Cover image for YouTube videoResident Evil Village Enemy Breakdown - RESIDENT EVIL VILLAGE NEW GAMEPLAY

Trovate le nostre opinioni sul gioco nella prova di Resident Evil Village. Il nuovo capitolo dell'acclamata saga horror vi convince?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti