Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony e Microsoft stanno lavorando insieme a un videogioco

In arrivo questa estate, ma per ora solo in Giappone.

ForwardWorks, una filiale di Sony Interactive Entertainment, ha annunciato l'arrivo di Nyorokko, un gioco multiplayer asimmetrico creato dall'attrice giapponese Tsubasa Honda. Questo titolo uscirà in Giappone questa estate come un gioco free-to-play.

Nyorokko è un titolo PvP asimmetrico prodotto interamente da Honda che si dice essere un'appassionata di videogiochi: l'attrice ha curato praticamente tutto, dal design alla storia e la cosa interessante è che per aiutare Honda in questo progetto, Sony e Microsoft Japan hanno collaborato insieme supportandone lo sviluppo.

In Nyorokko otto giocatori sono suddivisi in due squadre, Angeli e Umani: due giocatori compongono gli angeli e sei giocatori compongono gli umani. Ogni squadra ha 10 minuti per raggiungere l'obiettivo e vincere. La squadra degli angeli deve impedire che le sette campane vengano suonate entro il limite di tempo oppure dovranno risucchiare tutte le anime degli umani per vincere. Possono volare e attaccare con delle pistole dall'alto.

Gli umani invece devono cooperare per schivare gli attacchi degli angeli e suonare le sette campane sulla mappa entro il tempo limite. Utilizzando le monete che cadono sulla mappa, è possibile acquistare vari oggetti dai distributori automatici, che possono essere utilizzati per combattere gli angeli. Il gioco tuttavia rimarrà sugli store per soli sei mesi, visto che fornirà una sorta di "esperienza speciale" solo per questo periodo di tempo.

Cover image for YouTube video『にょろっこ』プロモーションムービー

Durante i sei mesi in cui il gioco sarà disponibile si terranno eventi, verranno pubblicati importanti aggiornamenti, verranno aggiunti nuovi personaggi e altro ancora. Sfortunatamente il gioco sarà disponibile solamente in territorio nipponico.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti