Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spiritfarer celebra 500.000 copie vendute e lancia il primo aggiornamento gratuito

Lily è il nuovo personaggio di un titolo che è una piccola gemma.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Thunder Lotus ha annunciato un nuovo traguardo: 500.000 copie vendute in tutto il mondo per Spiritfarer, il "gioco gestionale incentrato sulla morte". Per celebrare l'occasione, lo studio ha pubblicato "Lily Update", il primo dei tre aggiornamenti gratuiti previsti per Spiritfarer quest'anno.

Lily Update è una piccola ma importante aggiunta a Spiritfarer. Introduce il nuovo personaggio di Lily the Butterfly Spirit per guidare il giocatore attraverso diverse scene che aggiungono profondità e dettagli alla storia del personaggio principale Stella. Inoltre, l'aggiornamento apporta miglioramenti al gioco cooperativo locale e corregge diversi bug.

"Come sempre, gli aggiornamenti che stiamo apportando a Spiritfarer quest'anno riguardano i fan, coloro che hanno contribuito a rendere questo gioco il più popolare di sempre del nostro studio", afferma il direttore creativo di Spiritfarer Nicolas Guérin. "Volevamo mantenere Lily Update piccolo, per rispondere al singolo feedback più comune che abbiamo ricevuto dai giocatori sin dal lancio: i fan vogliono saperne di più su Stella e su cosa, in definitiva, tratta la sua ricerca. È il nucleo emotivo del gioco, quindi volevamo farlo bene; Lily offre un modo dolce per capire chi è Stella, e speriamo che ai giocatori piaccia quello che abbiamo fatto con questo aggiornamento. Il traguardo delle 500.000 unità è enorme per noi e ci è sembrato il momento giusto per aggiungere Lily - nel frattempo, stiamo dando gli ultimi ritocchi agli aggiornamenti più importanti in arrivo. Rimanete sintonizzati!".

Guarda su YouTube

Lily Update arriva oggi come download gratuito per i possessori del gioco in tutti i sistemi, tra cui Xbox Game Pass, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam, Epic Games Store, GOG, e Stadia.